Il partner della tua azienda
Date:ottobre 21, 2013
Tag:

-ESAB- Taglio Plasma PowerCut 700

Generatore portatile per taglio plasma

ESAB presenta PowerCut™ 700, adatto per l’uso su tutti i  metalli in operazioni di produzione, assemblaggio, riparazione e manutenzione. Stabile e dotato di una pratica maniglia per il trasporto, l’apparecchio PowerCut™ 700 può essere spostato agevolmente da un sito di lavoro all’altro o nel punto dell’officina in cui deve essere utilizzato. L’apparecchio può essere allestito anche con interfaccia per il collegamento diretto al tavolo di taglio.

Le dimensioni compatte (559x211x381mm) e il peso ridotto (21,3 kg torcia inclusa) ne consentono il trasporto. L’apparecchio PowerCut™ 700 può essere alimentato anche mediante saldatrici a motore quando le operazioni di lavoro vengono svolte in assenza di collegamento alla rete. Lo spessore massimo del materiale da tagliare è 15 mm per taglio di qualità o 20 mm quando la finitura è meno fondamentale.

Il Dynamic Arc Control controlla l’arco quando si effettua il taglio di grate o reti, assicurando un funzionamento continuo senza interruzioni di corrente. Per migliorare la qualità di taglio e garantire la massima facilità d’uso, in particolare se l’operatore non dispone di approfondita esperienza con l’apparecchio, PowerCut™ 700 è stato progettato per trascinare il taglio lungo bordi dritti o intorno a dime sagomate. Un’altra caratteristica pensata per agevolare il lavoro dell’operatore è il Voltage Booster che aiuta ad ottenere ottimi tagli su piastre più spesse.

Ogni unità PowerCut™ 700 è dotata di torcia al plasma PT-39 e di un set di pezzi di ricambio. La torcia PT-39 è stata appositamente progettata per risultare compatta, leggera ed ergonomica, con pratica impugnatura e testa compatta che assicurano la massima visibilità dell’arco. Per collegare l’apparecchio PowerCut™ 700 a un tavolo per applicazioni di tagliomeccanizzato automatico, ESAB propone un kit di interfaccia che include schede, cablaggio e connettore.

Download

Specifiche  tecniche