Il partner della tua azienda
logo


Filosofia

“Lasciate che a guidarvi siano i vostri clienti e non sbaglierete mai strada”.

Michel Bon

La nostra missione è di proporre un approccio alternativo alla cultura aziendale. Unire sentimenti e lavoro, far convergere professionalità e mission personale.
 Crediamo che oggi ci si trovi di fronte ad una realtà spaccata in due che vede da un lato la vita frenetica dell’impresa, del business fine a se stesso, dell’evoluzione tecnologica e biotecnologica fuori controllo; dall’altro percepisce il dramma ambientale che produciamo, lo stress che ci procuriamo, consapevolizzando sempre più un’insoddisfazione di fondo che attraverso il benessere materiale non riusciamo a colmare.

Intendiamo offrire uno spunto per una nuova visione d’azienda: più libera, più umana, più in armonia con l’ambiente e l’utenza finale. 
Si tratta di abbattere un pò di schemi e di luoghi comuni legati all’impostazione ormai obsoleta della società industriale, rivedendo gli aggettivi del lavoro “arroganza, fatica, stress, controllo, potere, aggressività, competizione..” in ” passione, gioco, cooperazione, armonia, bellezza, utilità, conoscenza … “.

Creare e trasmettere armonia nei luoghi in cui lavoriamo, in grado di favorire uno stato di benessere psicologico e fisico, applicando i più severi standard di onestà, etica e integrità per quanto riguardano tutti gli aspetti del nostro business, tanto da elevare il più possibile le nostre funzioni professionali.

Da un punto di vista pratico La Global Ironware confida in un percorso che non consumi, tuttavia produca l’energia che serve per affrontare nuove sfide e che agisca quasi di default a nostro totale vantaggio, consentendoci di co-creare deliberatamente la realtà che desideriamo per noi stessi e per ciò che ci circonda.

” L’arte di vivere distingue poco tra il suo lavoro e il tempo libero, tra la sua mente e il suo corpo, la sua educazione e la sua ricreazione, il suo amore e la sua religione. Con difficoltà sa cos’è cosa. Persegue semplicemente la sua visione dell’eccellenza in qualunque cosa ella faccia “